L’Associazione Guide Turistiche del Friuli Venezia Giulia è lieta di accoglierVi nel suo sito per fornire una consulenza nella progettazione del Vostro itinerario e garantire guide turistiche esperte, residenti in tutta la Regione e con una radicata conoscenza del territorio.
In Friuli Venezia Giulia l’abilitazione di guida turistica è regionale. Con una prenotazione unica potrete avere la stessa guida (o più guide) per tutte le Province di Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste.
Solo attraverso la valida assistenza di personale attento e competente, la visita può trasformarsi in una preziosa occasione d’arricchimento.

Sospesa tra le Alpi e l’Adriatico, ricca di forti tradizioni ma aperta, per sua natura di terra di confine, alle diversità, la Regione Friuli Venezia Giulia Vi offrirà un viaggio inconsueto pieno di fascino e storia.

Oggi il suo importante patrimonio artistico si presenta ancora intatto al visitatore che decida di sceglierla come meta di eleganti palazzi, ricchi musei, straordinarie chiese e tanti altri preziosi tesori d’arte ancora sconosciuti ai grandi flussi turistici.

Potrete scoprirla con noi!

Questo articolo è disponibile anche in: Italian German Slovenian